Niguarda

Ospedale niguarda residence milanoNiguarda, Il nome di questo quartiere Milanese, forse proprio grazie al suo Ospedale è diventato familiare a molti italiani.

L’ospedale Niguarda è un luogo d’eccellenza sanitaria ed e’ un reale riferimento a carattere regionale, nazionale e internazionale.

La struttura dell’Ospedale Maggiore di Niguarda, si compone di oltre quattromila operatori, di cui ottocento medici e oltre duemila tra infermieri, tecnici sanitari e della riabilitazione e ostetriche.

È il luogo di specialità cliniche offrendo  oltre duecento ambulatori e settanta strutture cliniche per la cura delle patologie sia dell’adulto che del bambino.

Tra le sue peculiarità l’essere uno dei  più efficienti Centri Trapianti in Italia. Molteplici sono comunque i suoi punti di forza, dal Centro Antiveleni  al Centro Grandi Ustionati.

L’attrattivita’  della struttura sanitaria si estende non solo a malati con patologie specifiche ma percorre anche il canale formativo, un esempio, il Corso di Laurea in Infermieristica della Banca dei Tessuti.

CHS residence Milano, e’ prossima alla struttura ospedaliera Niguarda. Il residence offre  convenzioni specifiche per accompagnatori in cura presso l’ospedale Niguarda di Milano, contattaci per conoscere le particolari agevolazioni dedicate agli accompagnatori dei degenti dell’istituto.