fiera milano

fiera milanoFiera Milano, offre agli espositori due punti fieristici: Fieramilano e Fieramilanocity

Fiera Milano

Le esposizioni milanesi più grandi e dalla logistica più articolata sono state spostate da fieramilanocity al nuovo polo fieramilano, che offre alle aziende e ai visitatori condizioni ottimali. Fiera Milano è uno dei centri espositivi più moderni, funzionali e vasti al mondo, con i suoi trecentoquarantamila metri quadrati coperti e sessantamila metri quadrati all’aperto.

Le entrate per il pubblico sono:

  • Porta Est, arrivo metropolitana linea rossa (fermata Rho Fiera Milano)
  • Porta Ovest, in prossimità dei parcheggi multipiano
  • Porta Sud, l’ingresso per il Centro congressi, il Centro servizi e gli uffici di Fiera Milano

Fiera Milano City

Qui si svolgono le esposizioni che caratterizzate da uno stretto rapporto con Milano città, particolarmente quelle aperte al pubblico o che hanno una particolare esigenza (es. Moda) mantengono la sede storica cittadina di fieramilanocity.

La sede e’ posta in zona Portello, nell’area nord-occidentale del comune di Milano. Il polo è servito dalla fermata Lotto della linea 1 della metropolitana di Milano e dalla fermata delle linee S Milano Domodossola.

Residence Milano CHS rende gradevole ed economica la vostra permanenza in prossimità della fiera, dandoti l’opportunità  di una base logistica per  organizzare la tua visita in fiera al meglio, riuscendo ad ottimizzare il tuo tempo e pianificare al meglio i tuoi appuntamenti con gli espositori/clienti.

Scopri le Nostre Agevolazioni aziendali e numerose offerte speciali, dedicate alla Fiera di Milano, contattaci per sapere la proposta piu’ vicina alle tue esigenze.